Coperture industriali
Verona e Mantova

Ci occupiamo del rifacimento di coperture di capannoni industriali e agricoli. Laddove fosse necessario, effettuiamo anche opere di rimozione di lastre di amianto e di posa di nuove coperture a norma di legge.

RIMOZIONE E POSA COPERTURA

Dopo aver rimosso la vecchia copertura, si procederà con l’impermeabilizzazione della vecchia copertura e alla posa della nuova. La nuova copertura sarà realizzata con apposite guaine di prima qualità, requisito che ne determina anche un conseguente risparmio energetico ed economico.

POSA DEL NUOVO MANTO

Per la fase di posa della nuova copertura sarà possibile optare per delle lastre rette, ideali per ogni tipo di copertura industriale; l’alternativa è l’impiego di lastre curve, studiate e progettate per coperture con sistemi a volta semplice o multipla.

I MATERIALI UTILIZZATI

La scelta dei materiali ricopre un ruolo fondamentale perché dalla loro qualità dipende poi il futuro dello stabile su cui si esegue il lavoro e le eventuali manutenzioni.

Ecotec Coperture seleziona materiali di prima qualità come 

  • Lastre in lamiera preverniciata
  • Pannelli sandwich
  • Pannelli in rame
  • Pannelli in acciaio preverniciato e alluminio

POSA DI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Collaboriamo con alcuni dei migliori produttori del settore delle Energie Rinnovabili. Ci occupiamo dell’installazione di impianti fotovoltaici sulle coperture di capannoni industriali e agricoli.